Allegati
- Patto educativo di corresponsabilità
- Regolamenti dei tre ordini di scuola
- Organo di garanzia
- Valutazione scuola primaria (O.M. 172/2020)
- I descrittori dei livelli di apprendimento – La valutazione degli apprendimenti – scuola primaria
- I descrittori dei livelli di apprendimento – La valutazione degli apprendimenti – scuola secondaria
- Piano annuale per l’inclusività a.s. 2022/23
- Criteri per la formazione delle classi iniziali
- Criteri per l’inserimento degli alunni stranieri in corso d’anno
- Certificazione delle competenze sc. primaria
- Certificazione delle competenze I ciclo d’istruzione
- Progettazione per competenze Scuola primaria e Secondaria di primo grado
- Curricolo verticale scuole infanzia, primaria e secondaria di I grado
- Rubriche per la guida all’osservazione, la valutazione e la certificazione delle dimensioni di competenza del profilo contenute nelle schede di certificazione delle competenze al termine della scuola primaria
- Rubriche per la guida all’osservazione, la valutazione e la certificazione delle dimensioni di competenza del profilo contenute nelle schede di certificazione delle competenze al termine della scuola secondaria di I grado
- Saperi essenziali di italiano, inglese e matematica (sc. primaria e secondaria)
- Criteri di ammissione alla classe successiva – scuola primaria
- Criteri di ammissione all’esame di Stato – scuola secondaria I grado
- Criteri di ammissione alla classe successiva e all’esame di Stato – scuola secondaria I grado
- Profili per la guida all’osservazione e alla valutazione delle competenze al termine della scuola dell’infanzia
- La valutazione delle capacità relazionali – scuola dell’infanzia
- La valutazione nelle scuole dell’infanzia
- Curricolo di educazione civica d’Istituto